27 ago 2012

Rovinata la vita di una donna, che non ha voluto pagare il pizzo...

Prigioniera a casa mia.. per colpa dei Carabinieri Corrotti...

Prigioniera a casa mia.. per colpa dei Carabinieri Corrotti, e di gente mafiosa..

La storia di un'incredibile donna, di 64 anni, a cui hanno rovinato la vita, per non aver voluto pagare il pizzo!!! ...

Sembra incredibile, ma è così!! Capita a Ravenna, e capita pechè... questa gente "mafiosa" è spalleggiata, nelle proprie malefatte, proprio da Avvocati e Carabinieri corrotti, che, invece di difenderci, fanno fare loro quello che vogliono... Anche rovinare la vita di una povera donna onesta anziana, malata di tumore, e ora anche, da questa gentaglia senza cuore..

Noi di Denunce In Rete ci costerniamo ogni volta che leggiamo queste INCREDIBILI storie; e ci uniamo all'appello disperato che la Signora fa, affinchè la possiate aiutare, ma anche affinchè siffatte INGIUSTIZIE! non abbiano ad accadere mai più!! Mai più!!!

Che qualcuno cioè si adoperi, qui in Italia, per fermare tutto questo, se ne ha la possibilità!! Ne va di noi tutti!

Vi ricordiamo, infatti, che il caso non è isolato; ma, anzi! nel nostro post sui Carabinieri e Poliziotti Corrotti in tutt'Italia, già da un po' che i lettori si stanno facendo sentire segnalando nei loro commenti per lo più anonimi, questo stato di cose. Andateveli a leggere. La situazione è preoccupante. - Denunce In Rete.

- - -

Come devo fare per denunciare un avvocato che ha disertato tre udienze, e che non mi ha NEMMENO informato della sentenza, facendomi così condannare al pagamento di 1000,00 euro per la mia assenza. Sono stata condannata senza potermi difendere, causa malattia grave (e per essermi fidata appunto del mio avvocato che mi diceva di starmene tranquilla a letto che mi avrebbe informato lui di tutto), per un reato che non ho commesso; abito a Ravenna. Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

- -
PRIMA MAIL:

Abito a Lido Adriano.
Fin dall'inizio della mia permanenza lì, ho avuto subito dei problemi gravi con un mio vicino, il quale (come biglietto da visita) mi disse che, ad armadi pieni, mi avrebbe fatto una bella "pulizia".

Nel 2009 infatti, subii un tentativo di scasso.

Alcuni mesi dopo mi trovavo sempre del liquido maleodorante, mentre pulivo; lui, allora, mi disse che non avevo capito che tale liquido era stato buttato lì di proposito, perchè era un modo per farmi capire che se non volevo subire simili dispetti dovevo "pagargli" dei soldi.. altrimenti, passavano anche oltre: a bruciarmi il gazebo, la macchina, ecc.

Io non rispondevo, facevo la tonda, cercavo di non ascoltare, anche perchè: stavo sempre più male a causa di un tumore maligno che mi fu diagnosticato alla mammella.

Così, in silenzio, subii questi soprusi per due anni.

Finchè reagii, con tutto il mio fiato e gli dissi che: non dovevo pagare neanche l'affitto, io, perchè mi ero comprata la casa, con il mutuo di ventanni...

Questo episodio, però, mi fece guadagnare una sua Querela: egli, stravolgendo totalmente i fatti, disse che io lo avrei preso a pugni; lui: il Signor Vantaggiato e moglie, e come testimone.. una loro amica "pagata"..


L'avvocato di fiducia, che "avrebbe" dovuto difendermi, mi rassicurò: conoscendo la mia situazione di salute, mi disse cioè che mi avrebbe tenuta informata lui, e di starmene pure a casa, tranquilla.

E invece, disertò.. quattro udienze su sei, con la sentenza.

Solo per "caso", venne a conoscenza che il 17/05/2012 fu conclusa la sentenza con la mia condanna a pagare la multa di 1000,00 più spese di processo e 900, a questi balordi!

L'avvocato allora, mi disse che la sentenza si poteva impugnare...

I "coniugi Vantaggiato", si vantano di essere amici di un certo "Maresciallo" di Lecce, della "Caserma dei Carabinieri di Lido".

Morale:
abito quì da 5 anni, subendo aggressioni verbali continue, e minacce;

Tutte le denunce che ho fatto, sono state archiviate!

Persino una denuncia contro una tal signora Stifany Mery, che, oltre a darmi della puttana e della prostituta, non vedendo nessuna reazione da parte mia, decise allora di avventarsi su di me, come una iena; anche questa denuncia, è stata archiviata; ho fatto pure ricorso, ma, nonostante sia passato già un anno, non ho avuto nessun esito.

Ho dovuto affrontare, in tutto questo periodo, anche Chemioterapia e interventi senza tregua; e ad oggi, subisco ancora minacce: che "devo morire" e che "mi faranno morire", ecc.. .

Sono prigioniera a casa mia.. ho dovuto tutelarmi con delle telecamere...

Subisco perchè non ho le forze di reagire.. Ho subito, inoltre, sembra altre due denunce, di cui ancora, devo capire la natura...

Quando ho chiesto al Maresciallo di Lecce, mi ha risposto che, perchè ci sarebbero state delle altre "discussioni"; ma, vi posso garantire, che io alle loro discussioni non c'ero assolutamente, perchè stavo chiusa in casa per il fatto che stavo troppo male di salute per poter uscire.

E questi coniugi, venivano sotto la mia finestra.. per dirmi... se non ero ancora morta....


Vi chiedo se potete aiutarmi, o almeno dirmi come posso fare per difendermi...


Ho due figli che vivono in Lombardia, non voglio far sapere loro l'incubo che sto vivendo e che ho vissuto. Pertanto, pubblicate quando ho scritto, ma non la mia email; mettete solo: Caterina.

Se poteste, mi piacerebbe molto che pubblicaste i nomi che ho citato.


Grazie per avermi dato la possibilità di sfogarmi Vi prego di rispondermi

un salutone caterina

- -
SECONDA MAIL.

La mia situazione non è migliorata.

Il comportamento del mio avvocato, mi ha peggiorato la situazione.


Inoltre ora, si è aggiunta contro di me una rumena di nome Dobrin Nina - loro amica - che abita anche lei nel nostro stesso cortile.

Le hanno dato il compito di aggredirmi, per poi potermi denunciare: "così, guadagni anche tu" le hanno detto..

Sentii la conversazione per caso. Così, scrissi alla Procura della Repubbica tramite email, raccontanto i fatti, e chiesi di essere convocata.

Vi racconto anche a questo proposito che il 17/5/2012, giorno della sentenza, un mio vicino di casa ha rotto il muro di omertà, aiutandomi. Ossia che, nel sentire i coniugi Vantaggiato e questa Stifany Meri dire, durante il processo, che io li avrei picchiati procurandole lividi, non stette più in silenzio e chiamò, dopo la sentenza, il Pubblico Ministero per raccontargli i veri fatti accaduti.

Gli disse che, nelle condizioni di salute in cui mi trovavo, non potevo certo avere la forza per fare quello che loro asserivano, e che lui ne era a conoscenza perchè aveva assistito alla discussione che ci fu, e non fu appunto nient'altro che una semplice discussione, punto.

Il Pubblico Ministero, disse a questo mio vicino di andare allora dal Maresciallo di Lecce, della caserma di Lido, e di dichiarare quanto aveva detto, a lui.

Così fece. Ma il Maresciallo, cercò di dissuaderlo affinchè non facesse tale dichiarazione; il mio vicino dovette insistere, affinchè si inviasse la dichiarazione che lui aveva fatto alla Procura della Repubblica. Dopo 20 giorni, il maresciallo cercava ancora di dissuadere il mio vicino, dicendogli di ritrattare... quanto aveva detto..

e sempre con insistenza, il mio vicino dovette dire di essere sicuro di quando aveva dichiarato e che lui doveva inviare tale dichiarazione alla Procura, perchè si riaprisse la sentenza.

Un mese fa, seppi per caso che il Maresciallo sarebbe andato in ferie, e conobbi il sostituto, il quale informai della mia vicenda.

Non so quali saranno gli sviluppi.

So solo che ho subito tanto... e che oggi, vorrei gridare tutta la mia angoscia..

Questi balordi, mi continuano a ripetere che, se voglio salvarmi, devo andarmene via, altrimenti loro mi mandano al cimitero..

So che non posso più fidarmi del mio avvocato; ma, non so che pesci prendere...

Ho scritto un po' ovunque, ma nessuno, mi ha mai risposto. Voi siete i soli, con cui ho potuto comunicare.

A metà Luglio, ho fatto ricorso tramite il mio avvocato, il quale avevo pagato per difendermi e che, invece, mi ha peggiorato la situazione come ho detto.

Mi domando spesso come può, un avvocato, che accetta la difesa di un cliente, dire: "Signora, data la sua situazione di salute, non venga alle udienze; anche perchè, sono necessarie solo le presenze degli avvocati. La terrò informata io degli sviluppi, e le faro' sapere."

Spesso telefonavo io, per informarmi; e mi sentivo dire dalla segretaria: "stia tranquilla; l'udienza e' stata riinviata. Le telefoniamo noi quando deve venire."

e così alla fine, mi son vista condannata, per qualcosa che non ho commesso e per cui non mi è stata data neanche la possibilità di potermi difendere ...

E' stata data la possibilità però sì, a questi balordi, (a loro sì) di farmi davvero quello che vogliono, come sempre mi avevano detto. Ho sentito perfino dire alla rumena (che anche lei vuole guadagnare): "io faccio quello che voi mi dite", rivolta ai coniugi Vantaggiato.

E il mio vicino di casa, ora che ha preso le mie difese, si è fatto pure lui dei nemici.. Perchè, adesso, stanno addosso anche a lui, e alla moglie. Dispetti a non finire...

Voi credete che la Procura della Repubblica mi chiamerà?
Avete dei consigli da darmi, per smuovere le coscienze di questa "brava gente"?..

Ho scritto anche all'associazione dei consumatori. Doppia difesa; persino penelope; nessuno ha risposto.

In questi 5 anni di continue minacce e aggressioni verbali, dispetti di ogni genere, e persino l'acido muriatico sulle scale, nel giardino.. non sono mai riuscita a difendermi, sono sempre stata sola. Devo dire grazie, solo al mio compagno, perchè lui sì, non mi ha mai lasciata sola..

Chiedo pertando di pubblicare la mia storia, però di non mettete il mio cognome.

Se potete aiutarmi umanamente, scrivete alle Forze dell'Ordine che non fanno il loro dovere verso tutti coloro cui, invece, dovrebbero difenderne i diritti, umani...

perchè questa storia, la quale è diventata un incubo, è nata perchè non ho mai voluto pagare il "pizzo" richiestomi da quei balordi; chiedevano, approfittando della mia malattia, e incalzavano sempre di più per spaventarmi, affinchè io cedessi; poi, dietro il mio "non pagherò mai", sono riusciti a crearmi questi problemi giudiziari...

Potete capire cosa una donna di 64 anni, (malata, che ha lavorato tutta una vita), provi, al sentirsi dire: puttana, e all'avere.. continue aggressioni verbali e fisiche, e volgarità a non finire? ...


Cordialmente vi saluto.

Qualsiasi aiuto è gradito -

Caterina

- - -

Signora Caterina, siamo costernati!!!

Speriamo VIVAMENTE che qualcuno la aiuti!! Davvero!

E, teniamo a specificare però che, tali successi, senza l'appoggio dei Carabinieri (corrotti) e di tutte le altre persone che "spalleggiano" questa gente, vuoi per soldi (vedi l'Avvocato, "venduto"), vuoi per paura (omertà), semplicemente.. non succederebbero!

Quindi, una parte ingente della lotta, noi riteniamo, sta nel far capire appunto A TUTTI che è, assolutamente controproducente agire così! Non si spaleggia un mafioso!! E specie, se a farlo, è un membro delle forze dell'Ordine, Carabiniere, Maresciallo o Poliziotto che sia!!!

Perchè loro, sono proprio loro che invece dovrebbero difenderci!! E ricordiamo, che sono pagati coi nostri soldi, oltretutto!!! Maledizione!! Vergognatevi!

- -
- -
Post Relazionati:
Come Denunciare un Avvocato
http://denunceinrete.blogspot.it/2011/01/come-fare-per-denunciare-un-avvocato.html
La Denuncia "censurata", ai danni di due Carabinieri (Bo)
http://denunceinrete.blogspot.com/2010/08/la-pensione-toscana-di-porretta-terme.html

CORRUZIONE nelle Forze dell'Ordine:
la DENUNCIA di un ex-Guardia di Finanza, "INSABBIATA".

http://denunceinrete.blogspot.it/2012/08/agli-stimati-amici-di-denunce-in-rete.html

Carabinieri e Poliziotti Corrotti, in tutt'Italia...
http://denunceinrete.blogspot.com/2011/03/poliziotti-e-carabinieri-corrotti-in.html

- -
- - - - -
Link diretto a questo post:
http://denunceinrete.blogspot.it/2012/08/sono-prigioniera-casa-mia-per-colpa-dei.html
- - - -
- - -
---

Vi ricordiamo che la nostra mail dove mandarci le vostre segnalazioni, è la seguente:

Contatto: denunceinrete@gmail.com


SCARICA IN PDF - Pdf 2.
Save as PDF
.
PDF più leggero.
(SiamoTuttiGiornalisti.Org)



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono ancora viva dio ha voluto guarirmi malgrado tutto i balordi vantaggiato continuano a dirmi che sono morta sono stata condannata anche in appello perche, l,avvocato non ha formulato i nominativi dei testimoni cosi, mi rimane la cassazione .aiutatemi divulgando la mia storia.ho scritto al procuratore capo al questore di ravenna si parla tanto di femminicidio ma nessuno vuole salvarmi pensate che tutto quello che ho subito .mi hanno divorato la vita di cinque anni togliendomi i miei diritti di vivere a casa mia e vengo io denunciata per stalking caterina

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi mi siete stati vicini nei momenti bui pensavo che avevano oscurato il vostro sito a causa mia voi mi avete dato la forza di reagire alla malattia e a quelli che cercano di sopprimermi per non ver pagato il pizzo ma non so per quando riusciro ancora a resistere potete chiedere scrivendo al procuratore capo di ravenna di ricevermi so che vi chiedo molto fin,ora ho avuto tutte le porte chiuse mi sono rivolta anche al centro antviolenza il quale mi ha dato il numero telefono rosa e tutto un bla bla bla cordialmente vi saluto caterina

Anonimo ha detto...

Salve, ragazzi,i balordi speravano che il tumore mi portasse via cosi mi tenevano in fibbrllazione continua facendomi sentire un cadavere.che puzza di cadavere mi urlavano al mio passare ormai e, vicino alla fossa ridevano vantaggiato e la sig,profilo la loro testimone visto le mie condizioni cadaveriche pero mi hanno denunciato simulando l,aggressione vantaggiato si presento, al pronto soccorso con il labbro rotto da un pugno,chi ha fatto indagine ha visto le mie condizioni ma i forti e i geni sono loro io sono una povera tappina .mi sono rassegnata e subisco la condanna pero, mi sono curata pazientamente ho sconfitto il tumore il 24/6ore nove la sg profilo mi ha sputata insultata e ripetutamente mi disse che sono morta .e detto dal loro cugino avv.io faccio dello stalking poverini li metto paura.mi hanno denunciato anche per le telecamere.e la vita va cosi.pero,io non mi chiudo in casa esco e piano piano il muro d,omerta si sta spezza ndo cerco di guardare avanti .abbraccio tutto lo staf di denuncie in rete e non dimentichero, mai la vostra solidarieta, caterina

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi visto che siamo in tanti a subire e che lo stato e, assente nel tutelare i nostri diritti perche, non fondiamo un,associazione???l
L,ancio un sassolino nello stagno affettuosamente cordiali saluti caterina

Anonimo ha detto...

VORREI AVERE INDIRIZZO DI QST CONIUGI CON LE PALLE!!?? VORREI VEDERE SE D'AVANTI A CERTI ARGOMENTI CHE GLI PROSPETTERO'' NON SARANNO LORO AD ANDARSENE??!! FATEMI SAPERE

IL GIUSTIZIERE

Posta un commento

Da oggi puoi commentare anche, al seguente link:
http://denunceinrete.forumfree.it

il captcha (il "verifica parola") non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori Anonimi però, mi dispiace, ma dovrete invece... scriverlo: non dipende, cioè, più da Noi, ma dalla Nuova Politica di Blogger.. (e, non ci possiamo fare, proprio NIENTE!!)

NOTA
IL BLOG, CHIUDE DEFINITIVAMENTE. DA OGGI, I COMMENTI, SONO DISABILITATI.
SALVATE, IL BLOG.. O, MEGLIO: SALVATE, "L'IDEA" DEL BLOG, E DIFFONDETELA...
Grazie a Tutti.

- Denunce in Rete -

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.