Scopo del Sito

Questo Spazio è offerto a tutti i cittadini che non sono ascoltati, nè vengono aiutati altrove; questo Blog, è dedicato a tutti coloro che hanno ricevuto un'ingiustizia e non sanno dove comunicarla.

Scrivete con fiducia, pubblicheremo le vostre storie. Soprattutto, se esse servono ad altri per evitare d'incorrere negli stessi mali, quando di truffe si tratta per esempio, oppure, semplicemente per fare un appello a "chi di dovere", nella speranza che vi rispondano.

I vostri dati non verranno pubblicati se non volete; tuttavia, se mirate a ricevere un aiuto reale e non solo a parlare della vostra storia, sarebbe utile che li mandaste.

Alla fine di ogni articolo, verrà segnalato se il contributo è anonimo oppure no.
Nel qualcaso, invieremo i dati solamente agli organi di giustizia e se voi lo autorizzate prima.

Oltre a offrire questo spazio all'utenza, il blog cercherà di mostrare e ricopilare per voi, in rete, tutti quegli aspetti e argomenti meno trattati, in quanto a ingiustizie e soprusi di questa nostra società, che di solito non trovano spazio altrove per la loro apparente insignificanza rispetto ad altri più gravi, ma di cui è bene invece, finalmente, cominciare a parlare.


Buona Lettura.

I Moderatori -


Contatto: denunceinrete@gmail.com 


IMPORTANTE: specificate sempre nelle mail che ci mandate se volete rimanere anonimi oppure no. Se volete che la vostra mail (quella da dove ci scrivete) appaia, oppure no. Altrimenti, non sarà pubblicato subito, ma previa risposta ad una nostra successiva mail in cui vi chiederemo cortesemente di specificarlo, onde evitarci equivoci. Specificate bene cosa volete che sia pubblicato e cosa no. Capito? è importante. - lo Staff



Aggiornamento:
Poco dopo la creazione di questo nostro blog, ci siamo accorti della nascita di un sito; verte sullo stesso nostro argomento, ma noi non abbiamo nulla a che fare con loro. Anche lì, potete pubblicare le vostre Denunce se volete essere più visibili, mandandole non solo in formato scritto, ma anche in Video.

Se volete pubblicare anche lì, per essere più visibili, ecco il link:

http://www.denunceitaliane.it 


- - -
Aggiornamenti:

Finchè non torna la Libertà di Stampa in Italia, non potremo più aiutarvi; ci dispiace. Vediamo continuamente censurati i vostri articoli, e non ci sentiamo più protetti nè dalla Legge (che dovrebbe aiutarci tutti), nè da nessuno.

Finchè non cambia questo stato di cose in Italia, non possiamo più evadere le vostre richieste. Alle prossime elezioni, cercate di cambiare veramente le cose. Per ora, noi ci fermiamo qua. Ci rincresce. Ma abbiamo le mani legate.

Abbiamo cercato di aiutarvi in tutti questi anni e abbiamo visto che.. non solo non è servito a niente, ma anche che, delle volte, è addirittura stato pregiudiziale per alcuni di voi.. che ci hanno scritto...

Quindi, per adesso, il blog semichiude; in attesa di un Futuro migliore.

Rimane aperto solo per casi d'interesse nazionale, e per le forze dell'ordine oneste, quelle poche che ancora ci rimangono..

Buona Fortuna a Tutti 

(Ci dispiace davvero tanto).
Denunce in Rete.

-
Ps.nel Forum potete ancora scrivere liberamente:
http://denunceinrete.forumfree.it
--


Lo Staff.

-
-
UNITEVI A LEI
UNITEVI, a SOLANGE, Non Lasciatela SOLA.
IL BLOGCHIUDE DEFINITIVAMENTEDA OGGII COMMENTI, SONO DISABILITATI.
SALVATE, IL BLOG. O, MEGLIO: SALVATE, "L'IDEA" DEL BLOG, E DIFFONDETELA..
Grazie a Tutti.
-
Denunce in Rete -
-
BLOG, DI SOLANGE MANFREDIsolangemanfredi.blogspot.it
- \|/ -