29 apr 2011

Ispettore di Polizia corrotto a Livorno

Abbiamo ricevuto questa segnalazione, relativa a ..

Polizia e giudici corrotti a Livorno.

Caso d'ingiustizia, che va avanti da più di 20 anni...



Ci stupisce parecchio la molta forza morale che deve avere avuto e ancora ha quest'uomo nell'andare avanti e sostenere la sua giusta causa.. Ha anche scritto ai giornali, come vedete dal ritaglio scannerizzato allegato più in basso; un esempio di sano coraggio, che dovremmo seguire tutti.

IL CASO: Si tratterebbe dell'ennesimo Abuso di Potere e di ARROGANZA da parte, questa volta, di un Comandante di Polizia di Livorno che avrebbe estratto una pistola e minacciato, per un nonnnulla, un libero cittadino. (Per fortuna senza danni fisici, ma solo morali)

A coronare il tutto: il caso giudiziale insabbiato, che non andrebbe avanti a causa di Giudici corrotti, ecc ecc.

Come lui stesso scrive qui sotto, si dichiara più che disponibile a rendere pubblici ad organi di giustizia competenti i suoi dati, che qui non vengono pubblicati per ovvi motivi di riservatezza; si dichiara altresì, disposto ad interviste e a far visionare i documenti in suo possesso.


Denunce In Rete

- - -

Salve,

Sono trascorsi anni da quel giorno ma io non dimentico, purtroppo la mia salute precaria mi ha fatto rallentare il percorso da me intrapreso, senza contare tutte le piste dirottate da questo tizio nell'ambito giudiziario.

Lo Stato dice che la legge è uguale per tutti ma nel mio caso sembra di no, comunque io desidero con tutte le mie forze che si fatta giustizia.

Disponibile anche ad un intervista con visione di documentazione varia, e nonostante vi sia stato presente un testimone e firmato la sua disponibilità davanti ad un legale, non è stato neppure chiamato ma vi rendete conto della gravità della situazione dico io!

Vi invio la documentazione neccessaria per il caso in questione, ho altra documentazione ma meglio visionarla personalmente.

Non desidero rimanere anonimo, l'importante è non incorrere in denunce per divulgazione di documenti o altro a mio carico.

Io desidero che queso Ispettore di Polizia paghi per il gesto che ha fatto,

e lo stesso vale per le persone in ambito giudiziario che lo hanno aiutato in questa farsa,

devono vergognarsi giurano per lo Stato Italiano e poi lo infangano così, nascondendo documenti, aiutandosi tra loro per paura di far fare una brutta figura al corpo della Polizia di Stato.

Nel frattempo vi saluto e attendo vostre notizie, grazie

- - -
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgeCyKVFcUVpJULBobplE_85WAyCsC4pDHRqwMEs4ZccZv2yscMR7VdIEDcGdz-lIE64Vui73pQZacf0sxHT-RzBGWAlxZzp-CMfAuIL4j8orMydMEkQ1h7M5nClX4wW2GERtLJuPhBWAQ/s1600/Polizia+corrotta+a+Livorno.jpg


I Dati dell'autore dell'articolo verranno resi noti ad organi competenti o di giustizia qualora ne facessero richiesta.


- -
Post Relazionato:
Poliziotti e Carabinieri corrotti in tutta Italia
http://denunceinrete.blogspot.com/2011/03/poliziotti-e-carabinieri-corrotti-in.html
- - - -
- - -
Link diretto a questo post:
- - -
- - - -
Questo post, è stato trasformato in un Knol a quest'indirizzo:
http://knol.google.com/k/denunce-in-rete/polizia-e-giudici-corrotti-a-livorno/fuim2rk2bfhv/21#view

---
Vi ricordiamo che la nostra mail dove mandarci le vostre segnalazioni, è la seguente:

Contatto: denunceinrete@gmail.com


SCARICA IN PDF - Pdf 2
Save as PDF
.
PDF più leggero.
(SiamoTuttiGiornalisti.Org)


1 commento:

Anonimo ha detto...

C'E' TROPPA CORRUZIONE E NON E' GIUSTO LE ASSOCIAZIONI MALAVITOSE CI ROVINANO LA VITA ,E CON L'APPOGGIO DI CARABINIERI E POLIZIA , FANNO QUALUNQUE COSA , ALLORA PERCHE' PAGARE LE TASSE ?? ITALIA BORDELLO D'EUROPA , NON HA SENSO CHE QUESTO PAESE SIA CHIAMATO NAZIONE E CO FACCIA PAGARE LE CARTELLE DI EQUITALIA , LO STTAO IN CAMBIO NON CI DA' PROTEZIONE , QUANDO UNO STATO NON GARANTISCE LA PROTEZIONE VA ABBATTUTO

Posta un commento

Da oggi puoi commentare anche, al seguente link:
http://denunceinrete.forumfree.it

il captcha (il "verifica parola") non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori Anonimi però, mi dispiace, ma dovrete invece... scriverlo: non dipende, cioè, più da Noi, ma dalla Nuova Politica di Blogger.. (e, non ci possiamo fare, proprio NIENTE!!)

NOTA
IL BLOG, CHIUDE DEFINITIVAMENTE. DA OGGI, I COMMENTI, SONO DISABILITATI.
SALVATE, IL BLOG.. O, MEGLIO: SALVATE, "L'IDEA" DEL BLOG, E DIFFONDETELA...
Grazie a Tutti.

- Denunce in Rete -

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.