26 lug 2010

La Vera Madre Teresa di Calcutta..

Post originale:
http://betullablu.blogspot.com/2010/07/la-vera-madre-teresa-di-calcutta.html



Abbastanza "sinistra" e inquietante, questa prima foto: non notate niente?

Il saluto: che ricorda quello "nazista"...






Il Vero volto di Madre Teresa di Calcutta...

è incredibile quello che si scopre, navigando in rete!!

Ecco a voi, un documento dove viene svelata la vera storia di quella che si crede la più santa della storia, in assoluto; la vera immagine di quella che è stata in reltà.

I più cinici, diranno: "per fortuna ch'è morta!..".

Io penso e credo, invece, che possa essersi trattato di una povera pazza, o psicolabile che è lo stesso, dalla mente delirante e "manovrabile", abilmente sfruttata da quel mostro che è la Chiesa Cattolica Apostolica di Roma; del resto, basta guardare la prima immagine...



non so, se rendo l'idea.


Betulla

Ecco il Video: video

http://www.youtube.com/watch?v=ndyIlCKTYAM
Download:
http://www.divshare.com/download/12099021-ef9


E, alcune immagini estratte dallo stesso


Per approfondire, vedi i libri:



e la prossima volta che decidete di "donare", o di "credere" in qualcosa:

ricordatevi di lei





---
Vi ricordiamo che la nostra mail dove mandarci le vostre segnalazioni, è la seguente:

Contatto: denunceinrete@gmail.com

Questo Articolo, è stato trasformato anche in Knol:
http://knol.google.com/k/denunce-in-rete/il-vero-volto-di-madre-teresa-di/fuim2rk2bfhv/37#view

Post Relazionato:
Le Verità sulla Chiesa Cattolica Apostolica Romana
- - - -
- - - -

Un articolo simile, è stato pubblicato anche su: AgoraVOX
http://www.agoravox.it/Gli-scopi-umanitari-non-umani.html

da Giancarlo Zanon.

---
Bibliografia:
Christopher Hitchens - La posizione della missionaria.pdf

L’articolo, che ha utilizzato Zanon, è apparso su "Left" n. 41 - 2009 del 16 ottobre - pagg. 48-49

I libri citati sono:
L’industria della solidarietà di Linda Polman (Bruno Mondadori)
La posizione della missionaria di Christopher Hitchens ( Minimun fax)
Nei giardini d’acqua di Alan Drew (Piemme)

---
Anche alcune autorità indiane hanno denunciato, e stanno denunciando, lo scandalo di Madre Teresa di Calcutta. Vedi Video su Youtube.
---

SCARICA IN PDF - Pdf 2.
Save as PDF

PDF più leggero.(SiamoTuttiGiornalisti.Org)


15 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci credo, perchè c'è sempre la volontà di rompere e mai quella di costruire? Leggi ciò che ha scritto Madre Teresa, cerca di metterlo in pratica nella tua vita e forse diventerai meno acido.
Leggi qua (c'è solo da imparare):
QUAL È
Il giorno più bello? Oggi
La cosa più facile? Sbagliarsi
L'ostacolo più grande? La paura
L'errore più grave? Trascurarsi
La radice di tutti i mali? L'egoismo
Lo svago più bello? Il lavoro
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento
I migliori professori? I bambini
Il bisogno primario? Comunicare
Ciò che ci rende felici? Essere utili agli altri
Il mistero più grande? La morte
Il peggior difetto? Il malumore
La persona più pericolosa? Il bugiardo
Il sentimento più distruttivo? Il rancore
Il regalo più bello? Il perdono
La cosa più indispensabile? Il focolare
La strada più veloce? Il percorso corretto
La sensazione più gradevole? La pace interiore
La difesa più efficace? Il sorriso
Il miglior rimedio? L'ottimismo
La maggiore soddisfazione? Il dovere compiuto
La forza più potente del mondo? La fede
Le persone più necessarie? I genitori
La cosa più bella di tutte? L'amore
(Madre Teresa di Calcutta)
,

Anonimo ha detto...

ha fatto solo del bene. poi lhanno interpretato male. come sempre.

Indignato ha detto...

ma bravo, ma che bel blog! Sai cosa ci vuole a calunniare e diffamare qualcuno oggi!? Pochissimo. Butto là una notizia scandalosa, qualcosa che attiri l'attenzione morbosa della gente, scrivo un libro, usando foto e frasi dette da Madre Teresa, estrapolandole dal vero contesto e il gioco è fatto! Scommetto che Hitchens è diventato famoso dopo aver pubblicato il suo libro, e magari ha fatto un sacco di soldi ed è stato invitato in tv!
Anch'io potrei fare un video su te, se avessi foto tue, se tu fossi uno che ha detto qualcosa.. faccio un bel video e commento le foto e le tue frasi, e faccio passare quello che scrivo come sacrosanta indiscutibile verità. Il fatto che qualcuno dica qualcosa, non vuol dire che sia VERA!
Questo è quello che si dice manipolare la realtà e far passare M. Teresa da pazza, sadica e ipocrita. Ad esempio nel video si dice che ha commentato il divorzio di Diana come cosa buona. Mmmhm ma davvero? Voglio sentire la registrazione, voglio ascoltare TUTTA la loro conversazione con le mie orecchie. No che arriva un imbecille qualunque e mi ripete le ultime due parole, a beneficio degli allocchi!

Svegliati, l'albero di riconosce dai frutti!
E comunque tutti i santi hanno avuto crisi di fede, più o meno profonde.. persino Gesù Cristo nel momento della sofferenza ha tentennato e sudato sangue per l'angoscia, quindi cosa vieni a raccontare???

Anonimo ha detto...

sono veramente indignata è vergognoso tutto questo che avete scritto e tra l'altro non c'è niente di concreto, per accusare qualcuno servono prove concrete.

Anonimo ha detto...

Mi chiedo solo una cosa,
tu per il prossimo hai mai fatto qualcosa.
Se si ti prego scrivi un post, certamente non pretendo azioni eclatanti anche solo quella di aver portato un pezzo di pane a chi ne aveva bisogno.
Sarebbe bello condividerlo con tutti noi così come generosamente hai condiviso questo post.

Anonimo ha detto...

La cattiveria verso chi fà del bene non ha mai fine e questa merda di pagina ne è la prova!!
Se vi reputate migliori, invece di scrivere tutte queste calunnie fareste meglio a sentire e seguire i suoi insegnamenti e le sue preghiere!
Oltretutto, non interessa se Madre Teresa era atea perchè, anche se lo fosse stata, metteva in pratica il vangelo ogni giorno. Con questo post non siete in grado di rispettare nemmeno l'amore per il prossimo.
Mi fate veramente schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valeria ha detto...

Tutti noi siamo liberi e perciò rispetto la vostra opinione.Ognuno di noi cresce con una certa educazione, un certo pensiero, un certo ambiente... ma noi tutti debbiamo essere in grado di ascoltare il nostro cuore!Il cuore è l'unico che non sbagaglia!!!
Adesso, prova anche tu ad ascoltare il tuo proprio cuore, so che è difficile, perchè anche per me lo è stato, ma dando spazio al tuo cuore, darai spazio alla tua felicità e all'amore!
Tantissime persone non sono cattolici, o religiosi, ma hanno un cuore anche migliore di altri e sai perchè? perchè credono nell'amore e aiutono gli altri!!!ma non si rendono conto che DIO è AMORE!!!La chiesa è fatta di uomini e gli uomini possono sbagliare, ed è per questo che non si deve giudicare gli altri ma ragionare!!!
Valeria

Anonimo ha detto...

Cristiani bigotti che credete alla bibbia e non credete alle cose evidenti, ma io vi capisco, mia nonna è peggio hahahah

Anonimo ha detto...

Possibile che di fronte ad un ragionamente i cattolici fanatici l'unica cosa che sanno dire è che LORO sono nel GIUSTO perchè sì??
Madre Teresa è uguale a Padre Pio, un'abile venditrice e il buon vecchio detto di Goebbels (ministro della propaganda nazista n.d.s.) è sempre valido "più è grande una bugia più la gente ci crederà", infatta Teresa non le ha sparate grandi ma megagalattiche!!!! Con tutti quei soldi che riceveva che ci ha fatto? Circa 500 conventi il cui unico scopo è quello di diffondere il credo cattolico e l'amore per la miseria (badate bene non per i poveri), se ne avesse impiegati la metà per aiutare quei poveri disgraziati ad uscire dalla miseria Calcutta non avrebbe povertà oggi.

Anonimo ha detto...

La religione è la beffa più grande e mostruosa che l'uomo abbia mai creato, vedere che oggi, dopo tutti gli scandali "religiosi" la gente ancora si attacca al nulla anzi ad una cultura che sempre nei secoli ha calpestato e rovinato l'uomo in onore di un Dio che altri non era che il Dio del Potere, il Potere di quei pochi che dietro un abigliamento Bianco e "puro" hanno potuto commettere i crimini più efferati. Leggetevi bene la storia, poggiate la Bibbia E leggete come in mille modi la Chiesa ha oppresso l'uomo in nome di Dio. E se Mai un Dio Esistesse, Beh, spero per tutti voi che possa perdonarvi per non aver voluto aprire gli occhi difronte a tanto orrore.

Unknown ha detto...

Bell'articolo, almeno mette in luce alcuni altri punti su madre teresa.. io non posso appurare niente ma questo post secondo me non vuole far polemica ma è semplicemente per l'approfondimento e la ricerca di risposte. Io comunque sono sempre stato dell'idea che 'fede', 'madre teresa', 'padre pio', ecc.. siano ormai usati come marchi registrati solo per far soldi, in primis dalla chiesa! Poi è solo una mia idea sbagliata o giusta che sia!

Anonimo ha detto...

Meglio demolire sempre per una verita'. La verita' non si fa' mai demolire.

Anonimo ha detto...

io credo che esiste veramente sia dio che la madonna, non credo nei preti e nelle suore, tutti credono solo al dio denaro, ma posso assicurarvi che la vita eterna esistera' per le poche persone giuste sulla terra. e impossibile che i nostri politici rubano e fanno del male, che molti preti sono addirittura pedofili ed atei, che il mondo sia completamente marcio, signori miei con i soldi non si compra l immortalita'pertanto il denaro non conta un c.....zzo chi e onesto e buono avra'il suo tornaconto in eterno

Anonimo ha detto...

Come uomo io desidero puntare alla santità, tutti dovremmo farlo. MTdiC è un esempio di una persona che ci ha provato con tutte le sue forze. E' davvero difficile quasi impossibile far meglio. Sia beata nei secoli dei secoli.

Anonimo ha detto...

mamma mia quanta disinformazione... i credenti si fermano sempre e solo alla superficie perché la fede è l'arma del potere che acceca la mente. Non vogliono neanche prendere in considerazione l'evidenza.

Posta un commento

Da oggi puoi commentare anche, al seguente link:
http://denunceinrete.forumfree.it

il captcha (il "verifica parola") non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori Anonimi però, mi dispiace, ma dovrete invece... scriverlo: non dipende, cioè, più da Noi, ma dalla Nuova Politica di Blogger.. (e, non ci possiamo fare, proprio NIENTE!!)

NOTA
IL BLOG, CHIUDE DEFINITIVAMENTE. DA OGGI, I COMMENTI, SONO DISABILITATI.
SALVATE, IL BLOG.. O, MEGLIO: SALVATE, "L'IDEA" DEL BLOG, E DIFFONDETELA...
Grazie a Tutti.

- Denunce in Rete -

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.