15 ott 2012

Chiarezza sul Bambino maltrattato a Padova, dalla Polizia

Padova: il Bambino portato via "a forza", dalla polizia...

Di solito, diamo più ampio spazio alle vostre segnalazioni che alle notizie "mediatiche"; tuttavia, in questo caso, ci sentiamo di riportare la notizia e il Video, sul bambino che è stato maltrattato dalle Forze dell'Ordine in questi giorni, a Padova, per cercare di fare un po' di chiarezza su questa vicenda.

Denunce In Rete -


Video

Il Video, parla da solo. A parte l'originale, mettiamo, sotto, il link ad una Playlist su youtube creata da noi, sul nostro canale, su altri sempre sulla stessa vicenda e anche su altri in tema sempre di violenza su minori.

video
Altri Video:


La Storia.

Sembra che il Video in questione sia stato fatto dalla zia del povero bambino, quella appunto che si sente urlare di sottofondo; probabilmente dal proprio cellulare. -

Cerchiamo di capire qualcosa sulla vicenda, ricavando, dai commenti allo stesso, i punti più salienti, critici e costruttivi. Denunce In Rete -
- -

COMMENTI AL VIDEO:

che forze dell'ordine incompetenti....!!!?
pedrorom89

Una cosa è certa, questa è l'ennesima boiata fatta dalle forze dell'ordine..trattare così un bambino è veramente da bastardi, nemmeno un serial killer viene trascinato via in quel modo, potevano gestire la cosa moooolto meglio....il resto sono tutte? chiacchiere senza senso alla Barbara durso...perche' solo i famigliari sono a conoscenza dei fatti....
fazzoobaubab

COSA HA FATTO IL BAMBINO? MA IO PENSO CHE QUALSIASI COSA ABBIA FATTA,ANCHE GRAVE,NON DOVEVANO COMPORTARSI COSì.è ABUSO DI POTERE PERCHE' NEPPURE AI POLITICI E AGLI ASSASSINI VERI, MAFIOSI E CAMMORISTI LI PORTANO IN GALERA COSì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ValerioNapoletano

Io non discuto della legge, che va rispettata.
Non discuto nemmeno delle colpe, dei genitori separati.
Nel video c'è l'azione violenta perpetrata nei confronti di un minore.
articolo 571 c.p. art. 572 c.p.
Non c'è niente da fare, il reato c'è lo dimostra il video.
Gianni3238

IL REATO LO HA COMMESSO il "giudice" una delle tante toghe rosse facilmente CORRUTTIBILI e militante di sinistra; tra l'altro questo giudice da quanto si dice in giro pare sia PEDOFILO e compagno di di CULO dell "avvocato" padre del bambino che NEMMENO CONOSCE !!! tra poco usciranno a galla tante di quelle MERDE su questi 2 ed io festeggerò per ogni MORTO AMMAZZTO che hanno già minacciato come la poliziotta, il perito e i sudeddetti CULATTONI PEDOFILI giudice e padre del bambino !!! Vergogna !!!
Bastardosky

chi DOVEVA EVITARE TUTTO è il padre " avvocato" che HA CORROTTO il GIUDICE il resto è tutto puro SQUALLORE davanti agli occhi di tutti !!! tutto organizzato dal padre che tra l' altro è anche PEDOFILO !!!
Bastardosky

Grazie non ho i tuoi gusti ... ne tanto meno ho i tuoi gusti di PEDOFILO come gira voce sul conto del padre del bambino ...che pare sia un PEDOFILO autenticato... te 6 il suo compagno di merende vero ??? e ke dire del fatto ke verrà a galla ke questo avvocatikkio PEDOFILO ha corrotto giudice e questore ??? HA HA HA HA HA HA HA HA ne vedremo delle belle !!!
Bastardosky

E chi cazzo è il giudice i patreterno ??? tra l'altro giudice CORROTTO e PEDERASTA come il padre !!! Ma quale tranquillità IMBECILLE, neanche un cane si RAPISCE in quella maniera !!! IO FESTEGGERO' alla grande appena ammazzeranno giudice, poliziotta bullista TROIA ex galeotta e il padre, oramai son stati tutti minacciati di MORTE e prima o poi avranno quanto si meritano !!!
Bastardosky

sono basito una poliziotta ex spacciatrice?
ma per entrare negli organici della? polizia non è necessario avere
la fedina panale pulita?
xlapis

Nel corpo della polizia ci sono persone per bene ma anche ex criminali pentiti che vogliono rifarsi una verginità, (si fa per dire), è una vecchia storia, a loro fanno comodo perchè conoscono benissimo gli ambienti criminali da combattere.
Rewind023

se la zia lo aizza contro la polizia...e questo con calci e pugni cerca di dimenarsi e sottrarsi al fermo. il reato non è su minore. ma incitazione e istigazione alla violenza su minore. resistenza a pubblico ufficiale etc.
un minore magari questo non può saperlo...a maggior ragione la zia non doveva fare quella sceneggiata e dire quelle cose.
se la zia avesse semplicemente detto "ok vengo con voi in commissariato, e facciamo gli accertamenti dovuti" stai pur certo che quelo non sarebbe accaduto
Flaker2

Non importa chi abbia ragione; non ci si comporta così.
Noi italiani, ci facciamo sempre riconoscere
L'ispettore di Polizia, avrebbe dovuto essere più gentile ed educato. E anche tutti gli altri. Senza rispondere a provocazioni, e, soprattutto, SENZA trascinare il bambino.
Il Padre, non sarebbe dovuto neanche essere lì. Questo è un clima di "mafia", come sempre.
betullablu

è probabile k ci sia più ignoranza k altro. Cioè, avrebbe forse doluto rispondere "lei non è nessuno per poter intervenire, e noi sì". Ma, se non sai comunicare le cose, è meglio k stai zitta e ti kiudi il becco!! Scemi anche coloro che assumono "belle fighette" guardando solo lato estetico, senza badare ai loro valori umani o competenze.
betullablu

Il bambino vuole stare con la mamma. punto e fine della storia. Nessun padre può violentarlo a sé... nessun giudice può sancire la volontà di un essere umano libero, seppur minorenne. Nessun Paese civile può giustificare le violenze fisiche e psicologiche di ciò che si è visto nel video. Me ne sbatto le balle di chi sia la madre e perché ha perso l'affidamento. Il bambino voleva stare con lei.
veejay7474

a prescindere di chi sia la colpa o meno non è questa la maniera di portar via un bambino e temo che sto quarto d' ora sarà l'incubo a vita per il bambino stesso...ridicolo chi è qua a discutere di chi sia la colpa! non si fa così, punto! questi signori specializzati e pagati!?! è una vergogna che l'italia resti a guardare tutto ciò ogni giorno..siamo un paese di ridicoli!!
TheAlexEmme

Non si tratta di mamma o papà, ma se il bambino in quel frangente stava male erano necessarie altre azioni... non mica prenderlo come un sacco di patate...
Guzzetto86

BASTARDI, FARE SOFFRIRE COSI UNA MADRE, E LA GENTE CHE C'E INTORNO INVECE DI GUARDARE DOVEVANO AIUTARLA A RIPRENDERSI IL BAMBINO
cxyzxyzxyz

parlano i genitori del bambino:: OVVIAMENTE QUI C'E UN COLPEVOLE, TUTTO è PARTITO DALLA PERIZIA DELLO PSICOLOGO, CON UNA PATOLOGIA INESISTENTE NON RICONSCIUTA DALLA COMUNITA SCIENTIFICA, "CACCIA ALLA STREGA". ANCHE GLI ALTRI RAPPRESENTATI DELLA GIUSTIZIA HANNO AGITO MALE, CI SARA' QUALCHE ALTRA PATOLOGIA CHE NON CONOSCIAMO PER I GRIDI DI UNA DONNA che ha semplicemente DEI SENTIMENTI?.
Gilma Lorena

degradare l'ispettore di polizia che ha ordinato di eseguire il prelievo con quelle modalità!
sergio lionetti

ci mancavano soloi fannulloni anarchici che commentano il video a sproposito senza sapere che era il padre che teneva per le gambe e trascinava il figlio in macchina,dopo sentenza di revoca dell'affido alla madre e dopo che tentativi a casa erano stati osteggiati dai parenti con violenza e minacce. L'assistenza della polizia è stata richiesta dal padre e la zia non aveva facoltà di osteggiare ne di chiedere le motivazioni della sentenza (che conosceva da tempo con la madre/sorella ex affidataria)
veejay7474

Ma che ne sapete voi Se il bambino non voleva andare dal padre un motivo c'è. E poi se il padre si può considerare "uomo" far trascinare suo figlio cosi.. xkè x me non e' considerato chiamarlo cosi.. tipi cosi li chiamo pezzi di merda.. e la stessa fine la devono fare anche loro..anzi per di piu.. alla fine devono essere anche massacrati, sti figli di puttana !
Fiorella Esposito

Io sn rimasta allibita! La polizia, gli assistenti sociali, il giudice ke ha deciso tutto questo fanno skifo! Ma quello ke fa + skifo di tutti è il padre! Lui era lì e stava trascinando suo figlio insieme alla polizia! Un padre cosí fa skifo e fa bene il bambino a nn volerlo vedere! Strappare un bambino in questo modo dalla madre! Un bambino nn si può separare dalla propria madre! Vergogna! L'ITALIA E LE SUE LEGGI FANNO SKIFO!
sarab0397

l'italia dovrebbe riveder tutte le leggi che riguardano la tutela dei minori perche a mio avviso vanno trattati con un occhio di riguardo.....e che si tratti di adulti o di minori le persone sono prima di tutto PERSONE
TheChiaramello

SE ti fossi informato sulla vicenda, sapresti che erano più di tre mesi che si cercava di eseguire l'ordinanza del GIUDICE che aveva disposto che il figlio doveva andare a vivere col padre, ma il bambino ed altri parenti si rifiutavano sempre, ed anche all'arrivo dei poliziotti hanno cercato di bloccarli con la forza.
Ora ditemi: l'ordinanza di un giudice deve essere eseguita o meno?
Ci lamentiamo sempre che l'Italia va male, poi eseguono un'ordinanza del giudice e ci lamentiamo lo stesso?
StreetBik3r

voglio vedere se era tuo figlio e lo strascinavano cosi come un criminale...... ma fammi il piacere, un' ordinanza va certamente eseguita ma come di certo ben saprai ci sono metodi ben diversi da questo!! o no?
fosse stato mio nipote avrei rotto il culo a tutti e tre i poliziotti altro che denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, un bambino trattato peggio del piu bastardo dei criminali.......ma fanno bene poi quando in piazza vi aprono il melone, e dire che ero contrario a qualsiasi forma di reazione contro gli organi di sicurezza che abbiamo in italia, ma questo video suscita violenza contro gli agenti, che schifo.
alessandro santo

Forse l'intervento eseguito con l'ausilio degli assistenti sociali e concordato con i familiari avrebbe avuto una risonanza pubblica minore. E' vero che l'ordine di un giudice è insindacabile e va esguito, ma ci sono modi e modi per rispettare non solo la legge ma anche la famiglia e le persone.
scogdario

ma chi sono questi i giudici per decidere di fare tanto male? e a loro chi li guarda? facile fare ordinanze sulla pelle degli altri ... lo sa questo giudice che a rovinato a vita questo bambino? e poi parlano per il bene del bambino, e' una vergogna che non hanno chiesto al bambino come mai non voleva andare con suo padre e cari giudici non ci vuole un diploma per capire il perche'  VERGOGNATEVI, PER QUANTO A QUEI POLIZIOTTI SPECIALMENTE ALLA DONNA SO SOLO IO COSA LE AUGURO, VERGOGNATEVI.
incazzata76

l'ordinanza del giudice o il volere del bambino? chi dei due rispettiamo? mettiamo che io sia il giudice.. la mia ordinanza è che il bambino deve mangiare merda.. cosa facciamo? la rispettiamo?
tubbumuk

Ma sulle metropolitane quando le donne zingare trascinano i loro piccoli per far elemosina recitando il verso " sono una ragazza povera etc... Hanno mai visto gli assistenti sociali in che modo sono trattati questi bambini da appena nati fino a 7 anni? Che futuro danno queste madri ai loro piccoli? Non interviene nessuno in questi casi di vera violenta da parte dei genitori verso i propri figli?
B. Camelia Niculina

Quanto è accaduto in questo caso è vergognoso! ivi compresa la denuncia della polizia per il reato di resistenza del nonno e della zia di Lorenzo. In casi analoghi, dovrebbero resistere perfino i cittadini presenti. Non si tratta in quel modo un bambino "rapito" a scuola
ATL8668
- - -   - - -   - - -

RICOSTRUZIONE:
DUBBI e PERPLESSITA'.. .

Dai commenti di cui sopra, riusciamo a capire che, molto probabilmente, il Giudice è stato corrotto; il padre è pedofilo, oltre che avvocato, e che quindi la madre non si sia potuta difendere "al pari" di lui, e gli altri familiari per questo si siano opposti all'ordinanza la quale, è probabile anche, non fosse nemmeno del tutto di loro conoscenza. Altrimenti, molto difficilmente avrebbero lasciato "rapire" il figlio/nipote... e meno in quel modo. Usiamo semplicemente il cervello e "ragioniamo".

Il nostro blog è pieno di questi casi, quindi è ovvio che per noi non è difficile credere a una storia così, semplicemente perchè, nelle vostre segnalazioni e nei vostri commenti, ce li segnalate ogni giorno..

Ora, se davvero è così, visto che sembra che anche la "perizia psichiatrica/psicologica" sul bambino sia stata "compilata in malo modo", avvalendosi cioè di tesi e teorie e/o comunque "sindromi" non riconosciute in Italia, allora CHIEDIAMO.. REALMENTE A QUALCUNO DI INVESTIGARE SE E' IL CASO per far arrestare questo Giudice corrotto, se lo è, assieme a tutti gli altri "venduti": psicologo, servizio sociale, ecc. E di ritirare eventualmente la custodia al padre, se veramente è un pedofilo...

Perchè, non è assolutamente giusto che un giovane subisca queste cose e paghi in tal modo.

Denunce In Rete -


Aggiornamenti:

Sempre dai commenti, si evincerebbe che la poliziotta che apparentemente insulta la zia del piccolo, è una ex-spacciatrice di stupefacenti. In uno degli stessi si dice infatti che, è prassi comune assumere ex-criminali nelle Forze dell'Ordine, proprio perchè loro "conoscono gli ambienti".. malavitosi.

In tal caso, se fosse così, noi pensiamo che anche su questo punto ci sia da "meditare"... ed eventualmente attivarci... per cambiare un simile stato di cose!

La poliziotta infatti è molto carina, esteriormente parlando, tanto che, in un altro commento più sotto s'insinua il pensiero che sia stata assunta "più per quello" che per le sue doti morali, o competenze... (cosa del resto dimostrata dal suo comportamento il fatto che non ne abbia..) "Se non sai comunicare bene, è meglio che stai zitta".. questo è il succo del commento appena citato su di lei.

Non stupisce allora neanche, in tal contesto, l'altra risposta grave e offensiva data dal poliziotto uomo: "noi facciamo anche di peggio!", più simile a quella data da un camorrista, piuttosto che da un pubblico ufficiale degno di tal nome.. .

La cosa è molto grave, se pensiamo che invece, quando poi "devono"... queste stesse forze "dell'ordine", non fanno invece assolutamente nulla per difendere chi dovrebbero... come giustamente fa notare il penultimo commento; o, ancora di più, una delle vostre ultime segnalazioni arrivataci: quella della signora che, per colpa appunto di carabinieri corrotti che non la difendono, si vede costretta, da tantissimi anni, a vivere segregata "prigioniera" in casa sua, come ella dice. Ecco il link:
denunceinrete.blogspot.it/2012/08/sono-prigioniera-casa-mia-per-colpa-dei.html

-
link relazionati:
http://www.bambinicoraggiosi.com/?q=node/1261


- - - - - - - - - - - - -
Post Relazionati:

Aiuta il Bambino, Polizia gli piomba brutalmente in casa!! .
http://denunceinrete.blogspot.it/2012/03/aiuta-il-bambino-la-polizia-gli-piomba.html

Poliziotti e Carabinieri corrotti in tutta Italia.
http://denunceinrete.blogspot.it/2011/03/poliziotti-e-carabinieri-corrotti-in.html
Prigioniera in casa mia, per colpa dei Carabinieri corrotti ... Per non aver pagato il pizzo...
Perchè avere Paura della Polizia?
http://denunceinrete.blogspot.com/2011/02/perche-avere-paura-della-polizia.html
La Denuncia "censurata", ai danni di due Carabinieri (Bo)
http://denunceinrete.blogspot.com/2010/08/la-pensione-toscana-di-porretta-terme.html
Corruzione, delle Forze dell'Ordine: la Denuncia di un'ex-Guardia di Finanza"insabbiata"..
http://denunceinrete.blogspot.it/2012/08/agli-stimati-amici-di-denunce-in-rete.html

- -
- - -
Link diretto
a questo
post:
- - -
---

Vi ricordiamo che la nostra mail dove mandarci le vostre segnalazioni, è la seguente:

Contatto: denunceinrete@gmail.com


SCARICA IN PDF - Pdf 2.
Save as PDF
.
PDF più leggero.

(SiamoTuttiGiornalisti.Org)


Nessun commento:

Posta un commento

Da oggi puoi commentare anche, al seguente link:
http://denunceinrete.forumfree.it

il captcha (il "verifica parola") non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori Anonimi però, mi dispiace, ma dovrete invece... scriverlo: non dipende, cioè, più da Noi, ma dalla Nuova Politica di Blogger.. (e, non ci possiamo fare, proprio NIENTE!!)

NOTA
IL BLOG, CHIUDE DEFINITIVAMENTE. DA OGGI, I COMMENTI, SONO DISABILITATI.
SALVATE, IL BLOG.. O, MEGLIO: SALVATE, "L'IDEA" DEL BLOG, E DIFFONDETELA...
Grazie a Tutti.

- Denunce in Rete -

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.