3 giu 2012

Betrò Luigi: Truffa a Torino..

Agenzia Lavoro di Betrò Luigi: truffa a Torino...

Se state cercando lavoro a Torino, state Attenti a questo Losco personaggio e a quest'Agenzia, truffaldina...


E se potete, cercate di aiutare l'uomo che ce ne ha dato testimonianza diretta, o almeno, di consigliarlo..

Alle autorità competenti, come sempre, chiediamo di investigare e di porre fine alla cosa.

Grazie a tutti.
Denunce In Rete -

- - -

Agli inizi di febbraio, trovo lavoro presso un'Agenzia Eni-Fastweb; dopo un anno che non lavoravo, mi presento al colloquio in via Francesco Rismondo, 43 a Torino; parlo col titolare, il signor Betrò Luigi detto Gigi, il quale, mi propone i compensi nel caso che fossi riuscito a portare a termine dei contratti alle aziende.

Fatto il colloquio, inizio il mio giro per torino che naturalmente non conosco dal momento che sono di genova. Porto a termine sette contratti: uno Eni, gas-luce, a un privato; cinque contratti internet voce+internet a cinque aziende; e un contratto voce+internet a un privato.


Un giorno passo in ufficio per richiedere un anticipo di cinquanta euro, che mi vengono dati; però due mesi dopo ritorno in ufficio per farmi dare i soldi che mi ero guadagnato, per un totale di 585.00, cinquecentottantacinque euro e, invece dei soldi che mi aspettavo, mi viene detto di lasciarela mia email che Eni e Fastweb mi avrebbero contattato per pagarmi (premetto che, i miei colleghi mi avevano assicurato che in agenzia erano sempre stati pagati); in più, nel farmi le mie ragioni, in modo poco educato vengo preso per la giacca e sbattuto fuori dalll'ufficio di malomodo, tanto che sono anche sbattuto per terra.


Inoltre, in questi quattro mesi, le persone a cui ho fatto i contratti mi hanno ripetutamente chiamato chiedendomi come mai a distanza di tempo il loro gestore luce-gas e soprattutto fastweb non fossero passati; in poche parole: io ho fatto firmare loro dei contratti che, a detta dei clienti, non sono stati attivati, ma che in ufficio mi avevano assicurato invece essere validissimi (anche se poi non me li hanno pagati).


Come fare a risolvere questa situazione?

Premetto che via facebook sto investendo le peggiori parole contro il sig (chiamiamolo signore) Betrò Luigi, di cui allego foto. La sua risposta è stata: la minaccia di una denuncia alle autorità, (di cui sinceramente non mi importa nulla), ma di pagarmi non ne vuole proprio minimamente sapere...

Trovate voi le parole.
Grazie per avermi dato spazio.

Spero che questo sia lo spazio giusto per denunciare questo tipo di persone che si approfittano di chi ha bisogno di lavorare (se fare 'sto lavoro, vuol dire lavorare..).


Grazie per avermi dato spazio e voce, cordiali saluti,
GIORGIO MURA.

Siete liberi di pubblicare il mio nome e il mio cognome, non intendo
assolutamente rimanere nell'anonimato

Siete liberi e vi autorizzo a dare i miei
dati alle autorità.


Mi chiamo Mura Giorgio, sono nato a genova il 10/01/1965, ivi residente per motivi economici; in questo periodo abito in piazza Sant'Antonio 4, a Santulussurgiu in provincia di Oristano.

Grazie per l'attenzione, rinnovo i miei saluti.

- - -
- - - - - -
Link diretto a questo post:
http://denunceinrete.blogspot.it/2012/06/betro-luigi-truffa-torino.html

- - --
- - -
---

Vi ricordiamo che la nostra mail dove mandarci le vostre segnalazioni, è la seguente:

Contatto: denunceinrete@gmail.com


SCARICA IN PDF - Pdf 2.
Save as PDF

PDF più leggero.


(SiamoTuttiGiornalisti.Org)


3 commenti:

Unknown ha detto...

Io domani ho un colloquio proprio in via Rismondo, 43! Non vorrei fosse lui!

Anonimo ha detto...

Io ho un colloquio proprio oggi nel pomeriggio.
Stavo cercando informazioni sull'azienda e ho trovato per caso questo link...
Ormai sono curiosa di vedere se è lui...
una domanda mi sorge spontanea: come mai non fanno dei controlli le agenzie del lavoro e gli
danno ancora la possibilità di fargli pubblicare i suoi annunci e truffare altra gente!..
Comunque bravo Giorgio hai fatto benissimo a denunciare la truffa...non possono averla sempre vinta e dobbiamo essere noi i primi a fare giustizia!...
vi farò sapere
Alessia Callegari

Anonimo ha detto...

Ciao io ho avuto una pacca come la tua....te lo posso confermare che il signor LUIGI BETRÒ è truffardino....io ho lavorato per lui per sei mesi....facendo l'amico solo esclusivamente per i suoi interessi....é successo questo promesse su promesse mai mantenute....arrivato un giorno prima prima delle ferie mi aveva versato una parte dicendo che il restante lo dava quando ritornava....avevo guadagnato più di mille euro...tornato dalle ferie se ne uscito dicendo che mi doveva dare solo più 100 euro e gli ha tenuti x gli eventuali storni....a me questa persona fa ridere....purtroppo non si può fare nulla perche sta utilizzando una p.iva non a nome suo.

Posta un commento

Da oggi puoi commentare anche, al seguente link:
http://denunceinrete.forumfree.it

il captcha (il "verifica parola") non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori Anonimi però, mi dispiace, ma dovrete invece... scriverlo: non dipende, cioè, più da Noi, ma dalla Nuova Politica di Blogger.. (e, non ci possiamo fare, proprio NIENTE!!)

NOTA
IL BLOG, CHIUDE DEFINITIVAMENTE. DA OGGI, I COMMENTI, SONO DISABILITATI.
SALVATE, IL BLOG.. O, MEGLIO: SALVATE, "L'IDEA" DEL BLOG, E DIFFONDETELA...
Grazie a Tutti.

- Denunce in Rete -

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.