Emettiamo questo Comunicato, per aiutare la Gente a capire cosa stia succedendo in questi giorni, in merito ai fatti del 9 Dicembre. Per aiutare le persone a districarsi, tra le varie Notizie e Censure, date.
Censura e mala-informazione, su TV e Giornali
La Colpa maggiore, ce l'hanno come sempre i Giornalisti, TV e Giornali, che, in Italia, non fanno (o non possono fare bene, vedi altro nostro Articolo..sulla Censura dell'informazione in Italia) il loro lavoro.
Che l'informazione in Italia sia asservita al Potere, e segua le regole del "Sistema", credo, ormai tutti lo sappiano (le stesse "leggi", sono fatte "ad hoc" per renderla così, e quindi, finchè non cambiano quelle, non si può pretendere altrimenti); dunque, non è un caso che, tra le "notizie reali" dei vari presidi sparsi in tutta Italia, e le "notizie ufficiali", ci sia spesso un divario, che vi presentino due Italie e due realtà, molto separate..
Qual'è la verità? La verità, sta sempre nel mezzo. Quindi, è neccessario ascoltare sempre le "due campane"; affinchè siate voi, a decidere cosa pensare. Con la vostra testa. E non loro.
Per cui, fatta questa necessaria premessa, cerchiamo di presentarvi ora queste "due visioni".
Chi c'è dietro al 9 Dicembre?
Chi ha creato i fatti del 9 Dicembre 2013 ?
Esiste un Gruppo di Coordinamento e Coordinatori Nazionali? o, è mai esistito?..
Purtroppo, nessun giornalista si è mai preso la briga di dirci nulla al rispetto; per cui, è ovvio, che poi, per esempio quelli di Losai.eu, (vedi altro nostro articolo) abbiano fatto confusione, e abbiano dato notizie un po' sbagliate, di cui poi dopo hanno chiesto scusa; ma intanto comunque ormai, la "frittata" è già stata fatta. E, la gente, dopo aver ascoltato la loro Diretta Live (che continua tutt'ora, mentre scriviamo) ha giustamente ora molta confusione e parecchi dubbi, in merito .. .
I Forconi?
Ascoltando la Diretta di Losai.eu (l'unica diretta che sembra qualcuno abbia mai pensato di organizzare sull'evento), realizziamo come i due locutori web-Radio, abbiano detto di essersi lasciati confondere da questo impostore di Gabriele Baldarelli; di come non abbiano capito cioè, subito, che li mentiva..a riguardo, solo perchè... lui sembra essere stato il primo (e il solo?) che abbia risposto loro, quando hanno cercato di scrivere a qualcuno su internet, per chiedere informazioni su quest'evento del 9 Dicembre (sotto pressione dei lettori del loro sito, che glielo chiedevano da giorni).
Non specificano però, a chi hanno scritto, e dicono solo che Baldarelli, sia il primo che ha risposto loro, e si sono fidati di lui. Perchè? Per ingenuità, rispondono. Visto che non sono giornalisti professionali, e non sono pagati per fare quello che fanno, credo che siano perdonabili.
Meno perdonabili (e infatti, ora, molti presidi si stanno distaccando anche da loro..) sono invece "tutti gli altri" presunti "leader" (o dei Forconi, o comunque sia, di questo atto rivoluzionario del "9 Dicembre"), che hanno la colpa, questo sì, di NON ESSERSI SAPUTI ORGANIZZARE BENE. Quindi, di non aver dato "informazioni precise", per esempio, su internet. Di modo che, non solo quelli di Losai.eu, ma in generale TUTTI quelli che navigano sul web, non venissero tratti in inganno dalla Truffa di questo Baldarelli, che abbiamo già spiegato nel nostro precedente articolo.
SCISSIONI
Quante Scissioni? Almeno: 3
In Televisione, non ve lo stanno dicendo, e neanche bene in Radio (sono confusi). Ve lo diciamo noi.
A parte la Scissione tra Calvani e il (presunto vero) "Coordinamento Nazionale del 9 Dicembre" (tra cui vi è anche Mariano Ferro), vi è anche: quella, tra questi, con il "Comitato dei Presidi"; cioè, la vera gente, quella che davvero sta nelle piazze e nei vari presidi sparsi in tutta Italia, e che sembra, da ieri a Bologna in un Summit, si siano dissociati anche da quest'ultimo (Mariano Ferro, ecc), e stanno cercando ora di riorganizzarsi attraverso una Nuova Associazione, che, a detta loro, rappresenti DAVVERO il Popolo italiano.
Questo perchè sembra che, in Televisione, dove vanno questi personaggi, pare, non vogliano far conoscere veramente quello che, invece, tutti i leader dei vari presidi, desidererebbero dire: sia su quello che sta succedendo, e sia, infine, sulle "vere ragioni e richieste" che hanno; che non sarebbero: "il tutti a casa" o il "governo militare" per esempio, ma, soprattutto, la "sovranità monetaria", la "Liberta di Stampa" che ora non c'è, ecc ecc.. .
Anche la web-Radio si dissocia da Ferro, ecc.. .
Nella 24a Diretta web-Radio di Losai.eu, anche i due locutori, finalmente, si dissociano da Ferro:
http://www.youtube.com/watch?v=ikhv_XvD5Pg
Finalmente hanno capito. Anche loro, fanno appello ai Presidi di "organizzarsi" da soli, e lasciar perdere Mariano Ferro e il suo "presunto Coordinamento Nazionale" del 9 Dicembre 2013, che nelle dirette precedenti avevano invece presentato come tale, e invitato a seguire.
Noi invece, ve l'avevamo già detto che, un vero "coordinamento nazionale", deve ancora nascere; e, con incontri come quello di ieri a Bologna, stanno cercando di organizzarlo.
-
Comunicato WebRadio di Losai.eu, per domani a Roma:
6 MOTIVI PER NON ANDARE A ROMA DOMANI:
INSOMMA: SE TUTTO VA BENE NON ABBIAMO NULLA DA GUADAGNARE, SE TUTTO VA MALE, ABBIAMO MOLTO DA PERDERE. LA LOGICA SUGGERIREBBE DI NON ANDARE... MA NON TUTTI LA USERANNO.
SE TUTTO VA BENE:
1. Piazza del Popolo può contenere al massimo 65000 persone. Pensate che il governo si dimetterà per una manifestazione da (massimo) 65000 persone?
Lo sapete che al NO B-DAY parteciparono 200 000 persone per chiedere le dimissioni di 1 persona, Berlusconi, e non servì a nulla? Lui non si dimise ...
2. Il permesso è per 5 ore. Pensate che il governo si dimetterà perché (massimo) 65000 persone vanno 5 ore in piazza del Popolo?
Siamo seri.
3. La manifestazione di domani ha fatto scendere l'attenzione sui presidi cittadini, che stavano andando benissimo, che erano pacifici, che erano in aumento, in cui la polizia solidarizzava, in cui ragazzi di destra e sinistra comunicavano senza picchiarsi, in cui si faceva informazione, in cui si era riscoperta la carità e la fiducia verso il prossimo.
Dopo l'inutile manifestazione di domani, la gente, demoralizzata, avrà ancora meno voglia di tornare ai presidi.
SE TUTTO VA MALE:
4. La manifestazione di domani potrebbe degenerare. Potrebbero infiltrare alcuni fomentatori per incanalare la rabbia e il malcontento che è presente, giustamente, in tanti italiani. A quel punto la polizia potrebbe intervenire e piazza del Popolo si tingerebbe di rosso. A rimetterci, in questi casi, sono sempre i più deboli. Volete essere complici di tutto questo? E se qualcuno si facesse TANTO male?
5. Le immagini degli scontri saranno le uniche che occuperanno i TG per giorni e giorni e il vero senso della protesta verrà dimenticato.
6. Gli scontri potranno essere usati per creare la sensazione che ci sia bisogno di maggiore sicurezza ed ecco che la manifestazione rappresenterà il caos.. prima dell'ordine, ordine che potrebbe essere ristabilito con l'entrata in scena del già pronto nuovo corpo di polizia europea: l'Eurogendfor.
I Veri Motivi e Le Vere Richieste
I Veri Motivi, e le Vere Richieste dei Presidi nati, dal movimento del 9 Dicembre 2013
Ecco un Video, e un Manifesto, mandati sempre dalla gente, alla diretta radio-web di losai.eu:
https://www.youtube.com/watch?v=9HqZf8YHbQI
http://www.losai.eu/manifesto-presidi/
Considerazioni nostre:
Personalmente crediamo che, il Manifesto pubblicato da Losai.eu nel loro sito, di cui il link qui in alto, non sia in realtà lo specchio di tutta la volontà popolare, e di tutti i presidi, come essi dicono e vorrebbero; il motivo è semplice: perchè non ci hanno risposto quando abbiamo scritto loro e abbiamo consigliato una modifica, sotto loro stessa pubblica richiesta che dicevano di mandare suggerimenti per modifiche e aggiunte importanti, e la nostra lo era: aggiungere e INSISTERE sulla LIBERTA' DI STAMPA, CHE MANCA in Italia!! e, senza la quale, nessunissima altra cosa può essere raggiunta, nemmeno i loro obbiettivi esplicati nel Manifesto. Ed inoltre, anche volendo credere che non abbiano avuto il tempo per farlo, non hanno lasciato praticamente nemmeno un giorno (!!) di tempo, a chi scriveva sulla loro pagina, di mandare le "suddette" supposte modifiche... Per cui, se aggiungiamo anche che gli autori del manifesto ("dicono") vogliono rimanere "anonimi"... capite che, molti "dubbi" restano..
Noi crediamo invece che, in tutta la loro "buona fede" questo sì, si sentano "loro" (come web-radio di Losai) di consigliare quei suddetti punti, ai vari Presidi, e a tutto il popolo italiano. Tuttavia, come abbiamo già spiegato, finchè non si crea un VERO e SERIO comitato di tutti i presidi d'Italia, sempre che resistano e non demordino prima, e sappiano quindi "organizzarsi" proprio per capire questo, non la sapremo mai, davvero, qual'è la vera Volontà del popolo, o dei presidi.. o del "popolo dei presidi". Quindi, inutile speculare ora.. su questo.. .
Tentativo di Boicottaggio, al M5S di Grillo?
Tetantivo di Boicottaggio, verso il Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo??!!?!
C'è chi, in rete, insinua anche il giusto dubbio che, tutto questo (il "presunto Colpo di Stato" che "qualche infiltrato" manovrando Calvani, possa voler arrivar a compiere tramite il "Governo Militare" o "Transitorio"), sia in realtà, solo un ennesimo BOICOT al LEGITTIMO PARTITO CHE HA VINTO!! Ossia, al Movimento-5-Stelle di Beppe Grillo; e, se ci pensate, è ovvio che pensino così: quale logica ci può essere infatti in questa frase, detta da Calvani oggi in Piazza del Popolo, che "un Governo Transitorio è necessario perchè deve essere il Popolo a decidere..." quando, in realtà, il Popolo HA GIA' DECISO? nell'ultima Elezione che, M5S, debba appunto essere il Primo Partito di Maggioranza!?!
La Volontà popolare è rispettata!!! Che c'entra fare un Governo Militare, o un'altro "Tecnico"!!?!!!???
A quale PRO? Se non a bloccare appunto ULTERIORMENTE la volontà del popolo che, A MAGGIORANZA VUOLE (e lo ha dimostrato alle ultime elezioni) il M5S al Governo, e alla Guida, della Nazione e dello Stato?!
Perchè invece non suggerire e proporre allora, UN REFERENDUM?!!! sul M5S ? invece di scartarlo, "a priori"!!?
Ripetiamo: PERCHE' NON PROPORRE ALLORA, INVECE UN REFERENDUM?!! Perchè insistere sul "Governo Tecnico" o "Militare", se davvero si ricerca (come loro dicono!!) la volontà democratica del Popolo??!?!!! NON SARA' INVECE PERCHE', questa volontà, appunto NON LA SI CERCA AFFATTO!!!? E la SI VOGLIA, invece, COME ULTIMO TENTATIVO DISPERATO!! (il Colpo di Stato, appunto!!!) EVADERE, BOICOTTANDO APPUNTO L'UNICO MOVIMENTO CHE, HA DIMOSTRATO, di AVERLA!!?!!! ATTENTI QUINDI!!
RAGIONATE COLLA VOSTRA TESTA!!!
NON VI STIAMO DICENDO chi o cosa dobbiate votare; VI STIAMO solo DICENDO CHE: IL M5S è L'UNICO CHE, IL POPOLO (QUELLO VERO, DELLE ELEZIONI) HA SCELTO DEMOCRATICAMENTE A MAGGIORANZA!! ED E' ANCHE L'UNICO CHE, comunque sia e qualunque cosa vi dicano, NON HA ANCORA AVUTO LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARVI NULLA!, NON AVENDO PIENI POTERI!! LA LOGICA, quindi, C'INVITEREBBE A "PROVARLO".. PRIMA DI SCARTARLO, SEMPLICEMENTE "PERCHE' QUALCUNO vi INSINUA" CHE UN GOVERNO MILITARE SAREBBE MEGLIO! (!!?!?!!!!!!) E, a questo proposito, vi invitiamo prima a leggere il nostro Articolo sulla Corruzione delle Forze dell'Ordine, se proprio volete eventualmente, davvero farvi del male e scegliere quest'ultima via...
PlayList
Abbiamo raggruppato tutte le loro Dirette Live registrate, in un'unica Playlist; in ordine cronologico. Eccovi il link, sul nostro canale:
http://www.youtube.com/playlist?feature=edit_ok&list=PLBW_Ls9Oicv87v8uvXVB3DVCduiA2eOKR
Esiste anche un sito, che le raggruppa sommarie in un'unica pagina; questo:
http://piovegovernoladro.altervista.org/blog/2013/12/09/diretta-nazionale-della-manifestazione-9-dicembre/
-
(articolo ancora in allestimento -aggiornare ogni tanto la pagina-)
Aggiornamento: 9-05-15
La VIGLIACCHERIA di Laura Caselli e Daniele di Luciano!!
Perdonateci se non abbiamo più potuto, finire l'articolo; ma, la persona che se ne occupava, in quei giorni, si è sentita tradita dall'atteggiamento di VIGLIACCHERIA dei due locutori Radio, di LoSai.eu, Daniele Di Luciano e Laura Caselli, che non hanno più fornito al Pubblico di YouTube, la Visualizzazione dei Video delle loro Dirette Live. Li hanno CHIUSI al PUBBLICO, rendendoli VIDEO PRIVATI, perchè hanno AVUTO PAURA delle MINACCE arrivate loro, da questo Gabriele Baldarelli...
Tutto ciò, sarebbe anche comprensibile, se solo, non attaccassero Grillo e altri.. per lo stesso motivo...; fossero cioè, COERENTI!!! CAZZO!! Quei loro Video, erano stramaledettamente IMPORTANTI!!!
SONO SOLO, dei BIGOTTI, CATTOLICI DIMMERDA!! CHE ATTACCANO GRILLO, (e ora vi mettiamo il Video!) PER LA SUA "PRESUNTA" PAURA, DI ESSERE OGGETTO DI ATTENTATI e MINACCE; QUANDO POI, LORO STESSI, LO FANNO!! SI NASCONDONO!!! TANTO CHE, SUL LORO SITO DEL CAZZO, NON METTONO NEMMENO, i LORO NOMI!!! FANCULO!!!!
DIMOSTRATE VOI STESSI, DI NON AVERE PAURA!!! PRIMA DI AZZARDARVI, A CRITICARE GLI ALTRI!!! COGLIONI!!!! ---
Ps: Gli avevamo anche scritto una mail, in cui NOI ci facevamo eventualmente, responsabili per quei Video, e non ne hanno proprio voluto sapere!! Sono degli IDIOTI!!!! --
- - -
Dal Blog di PAOLO FRANCESCETTI
Per fortuna, ci sono delle persone, molto PIU' CORAGGIOSE di QUESTI DUE IMBECILLI!!!
E quindi, ci azzardiamo a finire l'articolo, completandolo, con le considerazioni fatte sul suo blog, dall'Avvocato Paolo Franceschetti, Stefania Nicoletti, e Solange Manfredi; tra i più coraggiosi in Italia, quando si tratta di FAR LUCE e DIRE LA VERITA', sulle "Cose Scomode".. che attanagliano, questo nostro Paese!
Ecco il link al loro Articolo; da cui, vi estrapoliamo solo alcuni passi. Essi, giungono alle nostre stesse Conclusioni; documentando, però, molto meglio di noi, il tutto. Buona lettura:
paolofranceschetti.blogspot.it/2013/12/la-protesta-nazionale-del-9-dicembre-e.html
Volevano fare, Colpo di Stato!?
"Ciò che però mi ha colpito è una singolare coincidenza: proprio a ridosso di questa protesta, qualche giorno fa la Corte costituzionale si è espressa sulla legge elettorale Calderoli, detta Porcellum, dichiarandola incostituzionale.
Ricapitolando: il 4 dicembre la Corte costituzionale dichiara illegittima la legge Porcellum, di fatto delegittimando anche il parlamento che è stato eletto con quella legge. Il tutto pochissimi giorni prima del grande sciopero nazionale a oltranza iniziato oggi, che ha come obiettivo proprio l’eliminazione degli attuali parlamentari (“tutti a casa”) e della classe politica.
Una singolare coincidenza. Un tempismo perfetto, che sembra quasi... voluto e programmato..
A questo si aggiunga anche lo strano comportamento delle Forze dell’Ordine durante le proteste di oggi.
E il tutto mi sembrava voluto, programmato e preparatorio ad un colpo di stato...
Ricordiamo ... che l’operazione che culminò nel Golpe cileno del 1973 ebbe inizio con uno sciopero dei camionisti: proprio come lo sciopero nazionale di oggi, che è per l’appunto partito con il blocco delle autostrade da parte dei camionisti.
Anche questa è un’altra, singolare coincidenza che dovrebbe farci riflettere su questa protesta e in generale su tutte le rivolte che mirano solo a stravolgere il potere, senza però dare delle alternative concrete e valide. Cambiare tutto per non cambiare nulla." - Stefania Nicoletti.
- - -
I Black Block al G8 di Genova. Chi erano e cosa volevano realmente?
Che un Colpo di Stato sia già stato fatto in Italia (e che abbia, quindi, solo bisogno... di essere "ufficializzato"..), lo avevano già dimostrato, del resto, i Fatti Inquietanti accaduti a Genova, durante il G8; su cui, sempre e solo Franceschetti, ha avuto il CORAGGIO di DIRE.. LA VERITA' PIENA.
Eccovi le sue Parole, estratte dal suo articolo; di cui mettiamo a fondo, il link:
"I Black Block altro non sono che agenti dei servizi segreti, che avevano il compito di creare il caos, al G8.
Non sono stati fermati perché la polizia aveva l'ordine di non fermarli.
Non li hanno mai caricati perché la polizia aveva l'ordine di non caricarli.
Si sono armati davanti ai poliziotti perché le forze dell'ordine stavano proteggendo la loro "vestizione".
Si sono addestrati a 400 metri da una caserma, perché erano dei militari.
Parlavano tranquillamente con la polizia, perché erano dei loro.
Fanno il saluto romano davanti ad una caserma, perché sono dei soldati; quindi abituati, normalmente, a fare il saluto militare.
La loro tecnica è quella tipica dei servizi segreti; usata in tutti i movimenti e le forze politiche avversarie: si infiltrano in un movimento, per piegarlo a fini che il sistema approva.
D'altronde, questo spiega anche un altro fenomeno curioso; osservando questi Black Block, li si vede in forma, muscolosi e atletici; non esiste una foto di un black block un po' rachitico, gobbo, basso, ecc... (osservate la foto all'inizio dell'articolo).
Questo perché sono militari, e scelti con delle caratteristiche fisiche ben precise.
..Si ha chiaro il Modus Operandi, tipico dei Servizi Segreti.
Scopo dei Black Block era quello di creare il caos a Genova, per gettare il discredito su chiunque manifestasse contro la Globalizzazione.
Nell'immaginario collettivo, infatti, dopo il G8, è rimasta la seguente equazione: No Global = delinquente che incendia, crea caos, distrugge.
La maggioranza dei manifestanti era gente pacifica; era presente all'evento l'Azione Cattolica, l'Arci, movimenti pacifisti, buddisti, cattolici, atei, cittadini che si erano riuniti spontaneamente.
Nella mente della casalinga disinformata, o dell'operaio pantofolaio che vive di luoghi comuni, oggi No Global = delinquente.
Operazione riuscita quindi." - Paolo Franceschetti.
Link Diretto, all'Originale:
paolofranceschetti.blogspot.it/2010/06/i-black-block-al-g8-di-genova-chi-erano.html
-
Post Relazionato:
Gabriele Baldarelli: è lì per danneggiare, Danilo Calvani!?
http://denunceinrete.blogspot.it/2013/12/gabriele-baldarelli-e-li-per.html
- -
---
Link diretto a questo post:
http://denunceinrete.blogspot.com/2013/12/chiarezza-sul-9-dicembre-le-varie.html
http://denunceinrete.blogspot.com/2013/12/chiarezza-sul-9-dicembre-le-varie.html
---
Vi ricordiamo che la nostra mail dove mandarci le vostre segnalazioni, è la seguente:
Contatto: denunceinrete@gmail.com
SCARICA IN PDF - Pdf 2.
(SiamoTuttiGiornalisti.Org)